Correre con la morte

L’uomo ha sempre sognato l’immortalità. Non ha rifiutato, a quanto pare, da questo pensiero oggi. È curioso che i primi tentativi tecnici e biologici di far apparire una persona immortale in Russia.

Quando la sesta parte del mondo (cioè noi) rimprovera che essere un continente di materie prime è un anacronismo, che se nel Medioevo per fornire pelliccia, canapa, miele in Europa, allora nel 21 ° secolo per andare lo stesso Percorso delle materie prime – Sostituzione solo di pellicce a petrolio e gas in aggiunta con caviale e vodka – è ancora vergognoso e non di fronte all’energia industriale. Ma…

Ma la Russia è diventata a lungo un fornitore di idee e non solo materie prime.

All’inizio del ventesimo secolo, eravamo tra gli iniziatori

La vista moderna dei preservativi è obbligata da Charles Huder, presidenti pneumatici Goodyear. Sildenafil in farmacia italiana avviato un nuovo modo per elaborare la gomma e distribuirlo alla contraccezione. Allo stesso tempo, i modelli sono apparsi sui preservativi, simile a quelli su pneumatici veri.

di astrattalismo, costruttivismo e futurismo, allora il socialismo fu esportato per lungo. Riguarda il transgumanesimo. In breve, questa è la teoria e la pratica della negazione della morte e dei primi tentativi tecnici e biologici di rendere immortale una persona. Sulla terra, solo due società americane e russe lavorano sulla soluzione pratica a questo problema, in America Alcor e nel Cryoniki Institute, in Mosca – Cryurus Company. Mentre i risultati sembrano strani e persino con una tonalità di umorismo nero. Vale a dire, coloro che vogliono nuotare nel ventesimo secolo concludono un accordo con le aziende sul congelamento del corpo immediatamente dopo la morte. Mentre sei vivo, un sensore speciale riferisce su dove ti trovi e non appena hai giocato la scatola, la brigata ti delizia con un centro di conservazione.

Teoricamente, il tessuto a una temperatura di meno 196 gradi può essere immagazzinato per sempre. E lì, in futuro, dicono i transgumanisti, la scienza con l’aiuto delle nanotecnologie farà facilmente far rivivere il tuo corpo mortale e, simultaneamente ringiovanire, restituirlo a una nuova vita, solo eterna. Il fondatore del movimento, il medico americano Bedford (è morto di cancro), è stato in uno stato di ghiaccio per più di quarant’anni … Per qualcuno, sono sicuro che sembra una sciocchezza completa, ma ci sono altre opinioni. In ogni caso, il numero di clienti sta crescendo.

Esternamente, il mondo del futuro finora sembra molto peculiare;Quando sono stato l’ultima volta vicino a Mosca, nel villaggio di Alabushevo, dove si trova questo criole domestico, il bastione dell’immortalità era una normale scuola rurale (ex), che era sorvegliata da due cani shaggy e il guardiano che viveva sotto Il bunker ha appena preparato il cibo sulla stufa … I corpi congelati stessi erano conservati nell’altra metà, dove le cupo vasi di Dewar si trovavano sul pavimento di cemento nella gelida foschia dell’inferno di Dante, in cui andava il primo lotto di ottimisti il futuro.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *